La storia di Studio Fotografico Max Giorgioni

Servizi fotografici professionali ad Arzachena


  • Fotografo professionista

    Il professionista ha cominciato la propria attività nel 1993, dapprima lavorando presso uno studio di fotografia della città per apprendere i segreti del mestiere. In seguito nasce lo Studio Fotografico Max Giorgioni ad Arzachena, che offre alla clientela tutta la professionalità e la serietà necessarie allo svolgimento del lavoro. Studio Fotografico Max Giorgioni di Arzachena si occupa di numerosi ambiti della fotografia, realizzando opere di qualità, dallo stile inconfondibile. Il fotografo partecipa attivamente a corsi di aggiornamento mirati ad accrescere la sua consolidata esperienza. Nello specifico, si occupa di fotografia per matrimoni, realizzazione book fotografici, compleanni e feste private, cerimonie religiose e laiche, eventi, sfilate di moda e spettacoli, animali e gare cinofile, sport, fotografia di immobili (interni/esterni), natura e paesaggi, reportage, still life. Per realizzare questi lavori, il professionista della fotografia si avvale di strumentazione di qualità, come le seguenti macchine fotografiche reflex digitali:

    - Nikon D100

    - Nikon D200

    - Nikon D300S

    - Nikon D800

    E ancora, obiettivi digitali:

    - Nikon: 18-35mm; 18-200mm VR; 24-70mm F:2.8; 50mm F:1.4; 70-300mm VR

    - Sigma: 70-200mm 2.8f

    L’attrezzatura all’avanguardia permette di ottenere risultati di qualità, con una resa impeccabile e un intervento di post produzione ridotto al minimo. 


  • Book fotografici e servizi per cerimonie

    Lo Studio Fotografico Max Giorgioni ad Arzachena è specializzato in diverse tipologie di servizi fotografici, che spaziano dalla tradizionale fotografia per cerimonie, matrimoni e nascite alla ritrattistica dei book, passando per natura e paesaggi. Una delle più richieste, specialmente dalle attività commerciali, è la fotografia di interni ed esterni. Per l’offerta di tale servizio è necessario saper dosare le luci ed essere in grado di illuminare l’ambiente nel modo più corretto a esaltarne la struttura architettonica.

    Studio Fotografico Max Giorgioni di Arzachena è disponibile per la formulazione di preventivi gratuiti e dettagliati, allo scopo di consentire al cliente di decidere in totale autonomia il servizio personalizzato per le proprie esigenze. Oltre vent’anni di esperienza hanno permesso al professionista di costruire il proprio stile, offrendo così al cliente un prodotto che si ispiri alla qualità e all’eleganza. Tenacia, impegno e una ricerca continua rappresentano i tratti distintivi dell’attività.